lg-g4-smartphone

LG G4, ecco lo smartphone che sfida l’iPhone

Potrà mai qualche dispositivo andare a intaccare quello che è il dominio di iPhone? Se la risposta che vi viene in mente è positiva e pensate immediatamente a Samsung come concorrente forte per Apple, forse state commettendo un errore, o quantomeno state sottovalutando altri dispositivi di case un po meno pubblicizzate.

E’ se toccasse proprio a LG mettere la parola fine all’ossessione da melafonino, se non altro fino all’uscita del prossimo telefono targato Cupertino?

Il nuovo smartphone dell’azienda coreana prende il nome di LG G4, vediamo insieme alcuni aspetti basilari.

  • Processore Qualcomm Snapdragon 808
  • Design Slim Arc
  • Display IPS Quantum
  • 100 GB di spazio su Google Drive gratuiti per 2 anni

Basterebbero queste poche caratteristiche per mettere in risalto l’eccelsa qualità del dispositivo in questione, un telefono di ottima fattura, uno smartphone top di gamma che arriva nel nostro Paese in questi giorni.

Per avere comunque maggiori informazioni sulle caratteristiche di LG G4, vi consigliamo di leggere l’articolo di Tom’s Hardware. Inoltre potete guardare questo interessantissimo tutorial del canale YouTube HDblog.

Chiudiamo dicendo che saranno disponibili diverse versioni dello smartphone, addirittura con cover in pelle e altre varianti davvero molto belle e funzionali. Se non siete patiti di Apple e non vi fidate molto di Samsung, questo potrebbe essere lo smartphone che fa per voi.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>