seo-work

SEO, la professione del futuro

Con il primo articolo di questo nuovo sito non si vuole far altro che dare il via ad un percorso di formazione che andrà a toccare, nei prossimi mesi, diversi ambiti, tutti comunque riconducibili a quella che viene considerata la professione del futuro: la SEO. In tutta franchezza, in una società come quella attuale in cui le opportunità di lavoro sembrano venir meno, il settore in questione può aprire degli scenari nuovi e di grande interesse.

Lungi dall’essere soffocata da atteggiamenti fin troppo tecnici e schematici, la SEO può rappresentare l’ambito in cui la creatività può abbracciare anche l’aspetto tecnico, fatto di regole e di schemi ben precisi.

Partendo dal giorno successivo al nuovo fattore di ranking lanciato da Google (di cui potete avere maggiori notizie leggendo l’anticipazione di Keliweb del mese scorso), il sito seosophia.it non vuole essere altro che una piattaforma di discussione, in modo da crescere insieme agli utenti per poter costruire insieme un background di conoscenze adatto ad iniziare una professione che potrebbe garantire enormi soddisfazioni.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>