wordpress-4.2.1-aggiornamento

WordPress, aggiornamento 4.2.1

Se avete un blog realizzato con quello che è considerato il miglior CMS in circolazione, ve ne sarete certamente accorti: WordPress ha rilasciato un aggiornamento della sua piattaforma, giunta quindi alla versione 4.2.1 che da inizio settimana è disponibile.

Come scritto da un post del sito ufficiale di WordPress, l’aggiornamento alla versione 4.2.1 si configura come un miglioramento per quanto riguarda l’aspetto della sicurezza, che va così a migliorare rispetto alle versioni precedenti.

Questo aggiornamento è stato realizzato per far fronte ad una pericolosa vulnerabilità, una minaccia che potrebbe mettere a rischio i siti web.

Per non rischiare di essere vittime di tale pericolo, è consigliato effettuare immediatamente l’aggiornamento di WordPress alla versione 4.2.1, facilmente realizzabile tramite la dashboard.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>